Collabora con noi

Presso la cooperativa lavorano differenti figure professionali, come educatori, operatori socio sanitari, assistenti alla persona, psicologi e terapisti della riabilitazione. Se ti piacerebbe lavorare presso la nostra cooperativa e pensi che il tuo profilo possa interessarci, invia a ilaria.mugnai@cte.fi.it il tuo curriculum vitae sarà selezionato e visionato non appena il profilo professionale relativo alla tua candidatura si renderà disponibile.

Ci sono altre possibilità per fare un’esperienza lavorativa presso la nostra cooperativa: partecipa al bando del servizio sociale o entra nella nostra famiglia come volontario!

Servizio Civile Regionale

La cooperativa sociale Centro Terapeutico Europeo è iscritta all’albo del Servizio Civile Regionale. I giovani dai 18 ai 29 anni che non abbiano già svolto il servizio civile nazionale o regionale o che lo abbiano fatto solo una volta possono presentare la propria candidatura per fare il servizio civile presso la nostra cooperativa, secondo le modalità e le tempistiche comunicate nel bando annuale.
I partecipanti avranno quindi la possibilità di svolgere le attività educative proposte dalla cooperativa con i nostri ospiti e utenti, compiendo un’esperienza lavorativa estremamente formativa.

Verso la fine dell’anno 2023 pubblicheremo il progetto del servizio civile a cui gli interessati potranno inoltrare domanda di partecipazione.

Per info scrivi a marco.mazzoni@cte.fi.it

Diventa volontario!

Hai più di 18 anni e vuoi mettere a disposizione la tua sensibilità, entusiasmo e le tue capacità a chi ne ha bisogno? Vieni a far parte della nostra famiglia, vieni a fare il volontario alla cooperativa sociale.
Fare il volontario è un’esperienza di reciproco arricchimento, di conoscenza e di inclusione che fa star bene chi la svolge.

Non sono richieste competenze professionali, ma solo la voglia di partecipare attivamente alla vita quotidiana di persone meno fortunate, di creare forme di socializzazione e di scambio con l’altro.

Per info scrivi a marco.mazzoni@cte.fi.it